giovedì 28 novembre 2013

Prossimi viaggi! Next trips!

Ciao a tutti!
Giovedì scorso mentre giocavo a bowling con amici (ovviamente sono arrivata ultima) è venuta fuori l'idea di andare a Granada questo sabato... non ci ho pensato due volte ed ho accettato!
Quindi dopodomani si parte prestino e si va a vedere l'Alhmabra, di cui abbiamo già prenotato i biglietti online per la paura che ci sia troppa gente!
Finalmente tirerò fuori il mio caldissimo Woolrich dato che qui le temperature non sono abbastanza fredde per un giaccone così pesante, e Granada è più frescolina!

Questa è l'Alhambra, di cui vi dirò di più quando tornerò!

Altra MEGA notiziona, dal 5 all'8 dicembre andrò a Lisbona, in Portogallo!!!
Il viaggio è organizzato dall'associazione per studenti Erasmus e io non vedo l'ora!
La quota prevede:
★ Visita guidata per la città
★ Visita al monumento Cristo Rei
★ Entrata al Castello di San Jorge (Lisboa)
★ Escursione a Sintra
★ Entrata al Palazzo Quinta da Regaleira (Sintra)
★ Escursione a Cabo da Roca
★ Visita a Belem
★ Escursione a Mérida 
★ Entrata al Teatro Romano e all'Anfiteatro (Mérida)

Vi racconterò tutto quello che farò e visiterò!
A presto!

3 commenti:

  1. granada... l'alhambra.... bellissimoooooooooo
    ti piacerà ne sono sicura!

    bello anche il viaggio a lisbona... poi aspetto post... purtroppo quella mi manca! :(

    volevo ringraziarti per il tè che hai portato a zia rita! mi hai fatto fare un tuffo nei ricordi... c'eravamo fermati in una deliziosa teteria di fianco alla cattedrale a malaga... e avevamo comprato 2 tè da portare a casa!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Il tè arriva da quelle teteria Rita!! comunque tesorino di mamma e dove dormirete??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al Lisbon Destination Hostel!
      Devo capire com'è fatto.....spero ci sia il wifi :D

      Elimina