domenica 20 ottobre 2013

Sono riuscita ad ammalarmi!

Forse è stato perché non ho scritto post per tutta la settimana, ma ierimattina mi sono svegliata con un fortissimo mal di gola e il naso in sciopero!
Oltre ad essere un orribile esempio di essere umano per non avervi tenuti aggiornati sulle mie avventure, mi ritrovo sommersa in una montagna di appunti da copiare!
Una vera e propria fiesta, insomma ;)

Ora come ora mi ritrovo in una specie di guerra fredda nell'appartamento perché, a quanto pare, non è ovvio che sul pavimento della cucina bisogna passare il moccio....
In un mondo perfetto, di certo la pulizia sarebbe concepita da tutti nello stesso modo, come il sorriso o il dito medio! Abbiamo stabilito almeno quando ci tocca pulire, poi ognuno farà come meglio crede (il che è tutto un dire)...

Restate aggiornati per i prossimi sviluppi!

1 commento:

  1. ... arrivi... arrivi... vedi come si sta male a vivere nello sporco??? Comunque non è uguale per tutti. E come diceva una signora a me tanti anni fa "ognuno è sporco a modo suo" :) love mum

    RispondiElimina