venerdì 6 settembre 2013

5 settembre


Ufficialmente iniziato il countdown per Malaga!

La giornata di ieri è stata davvero speciale, prima di tutto perché era il compleanno della mia mamma, la persona a cui devo tutto quello che sono oggi; in secondo luogo perché ho dato l'esame di Diritto commerciale e privato (dopo aver rifiutato un 21 a giugno ed essere stata pesantemente insultata da chiunque segua il mantra "Non si rifiuta nessun voto all'università") e me ne uscita con un dignitoso 25. Puntare in alto è un difetto ma anche una virtù, a mio parere, non sono nata per accontentarmi. Nel pomeriggio io e le mie amiche ci siamo letteralmente ingozzate di gelato, e alla sera ho dato sfogo al mio appetito al ristorante cinese! (Non sono fatta neanche per le diete...)

Vi lascio con la foto dei fiori che ho regalato a quell'incredibile donna che mi ha messo al mondo e con il link del suo blog! Passate di qui se non la conoscete!

9 commenti:

  1. Tesoro......... sarà una bellissima esperienza!

    RispondiElimina
  2. Che donne! In bocca al lupo! Sonia

    RispondiElimina
  3. Che tenera!
    La tua mamma è davvero fortunata..
    Laura :)

    RispondiElimina
  4. Ragazze a leggere questo post mi e' venuta una tristezza e le lacrime agli occhi...come vorrei che mia figlia, che se non sbaglio ha la stessa eta'di Mara, scrivesse queste righe su di me...bando alle ciance... COMPLIMENTI MARA!!!!!!!!!!!!
    In bocca al lupo per la tua nuova avventura!
    Siete delle donne davvero in gamba in casa Cesaretto!
    Un abbraccio molto affettuoso, Gio'

    RispondiElimina
  5. Hanno fatto voi due e poi hanno gettato via lo stampo!!! Grandi donne, la piccola... e la più piccola! ;)
    Mara che la tua avventura in quel di Malaga sia foriera di grandi novità per la tua vita.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  6. che dolce! :) +un abbraccio a tutte e due!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. tostissima, davvero! sarà un'avventura piena di adrenalina e di grandi scoperte, ne sono sicura.
    sei una donnina fortunata. perchè hai la mamma che hai e perchè stai vivendo in un'epoca che ti può regalare grandi esperienze. basta sapere cogliere il frutto al momento giusto. tosta anche a rifiutare un voto che era un contentino.
    hai un grande futuro davanti a te, garantito!
    e.... un'altra cosa : non vorrei averi come nemica :o)

    RispondiElimina