sabato 21 settembre 2013

Settimana 1 - Resoconto


Finalmente mi sono "installata" nel nuovo appartamento: l'ho pulito, ho fatto la spesa, ho disfatto la maggior parte dei bagagli e mi sono premiata con la mia sitcom preferita (in spagnolo, ovviamente!).

Posso quindi caricare un po' di foto di questi giorni! Ammetto che sono molto casuali, forse perchè non mi sento una turista, perchè so che rimarrò per qualche mese quindi non sento l'urgenza di immortalare qualunque cosa... Sono poche, ma vi lascio qui il link del mio profilo di Instagram, dove potrete vedere qualcosa in più!




Malagueta, una delle due spiagge di Malaga




4 commenti:

  1. Ah no scusa... vogliamo vedere la via, la stanza, cosa si vede dalla finestra.. insomma tutto!!

    RispondiElimina
  2. Arriveranno (prima devo mettere i ordine)

    RispondiElimina
  3. ma non hai appena scritto che hai pulito e sistemato??? Dai che sono curiosa!

    RispondiElimina