mercoledì 18 settembre 2013

Cerco casa disperatamente...


Rullo di tamburi.. Ho trovato casa!
Si tratta di un bell'appartamentino a metà tra la città e l'università (l'idea sarebbe farsela in bici), in una zona tranquilla e carina, con 3 coinquiline! L'abbiamo visitato ieri mattina e mi è piaciuto subito!
Stamattina ho firmato il contratto e da sabato mi trasferirò lì!

Sapete che qui non ci danno una SIM spagnola se non abbiamo un passaporto? La carta d'identità a quanto pare è inutile! Siamo andate da ogni operatore telefonico e ci siamo sentite dire la stessa cosa.... Vedremo cosa fare!

Nei prossimi giorni non abbiamo niente in programma da fare, e devo attendere di avere un internet decente per pubblicare delle foto (a momenti stasera non mi faceva scrivere un nuovo post), quindi se non accade niente di entusiasmante pubblicherò ogni due giorni per avere qualcosa da raccontare!

Se c'è una cosa qui che mi fa impazzire (chiamatemi scema) sono i pappagallini che nidificano nelle palme nei parchi, è una meraviglia vederli svolazzare di qua e di là mentre torno all'ostello :)
Sono riuscita ad immortalarne uno ieri pomeriggio, erano molto nascosti per il caldo ma li si poteva sentire cantare! Eccolo qui!

A presto!

5 commenti:

  1. la carta d'identità a me ha creato problemi in tanti posti... in Inghilterra mi dissero che per loro non è neanche un documento perchè risulta molto poco affidabile... ma veniamo a noi, o meglio , a te :) sono contenta che tu abbia trovato casa!!!! ora sarai sicuramente più rilassata :) buon trasferimento e al prossimo post ;) bacione

    RispondiElimina
  2. Anche io forse verrò in erasmus in spagna! Bacioni!:)

    Camilla
    www.camillachiappetta.com

    RispondiElimina
  3. Aspettiamo il resto!!! bellissimo il pappagallino!

    RispondiElimina
  4. appena torni a casa qui ci sono ben 10 pappagalli in attesa.................

    RispondiElimina