martedì 17 settembre 2013

Comienza la fiesta


Ieri ci siamo svegliate di buon'ora e siamo andate alla riunione per gli studenti Erasmus, al Campus Teatinos (un po' fuori dalla città, mentre el Campus El Ejido è proprio in centro storico).
Dopo pranzo ci siamo dirette verso il Corte Inglés, una catena di centri commerciali che si trovano praticamente ovunque in Spagna! Inutile dire che tornare è stato un parto, un caldo micidiale e delle cartine minimaliste....

Apparte le nostre avventure, ammetto che sorprendentemente la sto vivendo bene qui finora!
Mi sento a mio agio, e non vedo l'ora di trovare casa per cucinarmi un piatto di pasta come si deve (sì, l'ho detto davvero).. Non sono nostalgica o triste, e vivo giorno per giorno incuriosita da cosa vedrò e cosa farò!
E' sempre una bella sensazione quando si esce e si pensa "Dove ho voglia di andare??"

Alla sera ci siamo dette "Proviamo ad andare ad un Intercambio de idiomas in centro!", che è praticamente un meeting di persone che non si conoscono per migliorare la propria parlata in inglese o in spagnolo sorseggiando qualcosa! Da lì a finire in un bar de tapas e poi in discoteca, il passo è breve apparentemente!
Abbiamo conosciuto un cileno, due statunitensi, un'argentina, un francese, un irlandese, un'inglese, e vari spagnoli di Malaga e non!

E poi, come al solito, siamo sprofondate a letto!
Nel post di domani "Cerco casa disperatamente, versione Malaga!"

1 commento: