sabato 14 settembre 2013

Ultimo giornoooo!


Ultimo giorno! Ora come ora sto preparando il tutto, la mia camera è un disastro e sembra sia esplosa una bomba, ho tre valigie aperte, una scatola che gira e gli ultimi vestiti sparsi su sedia, letto, insomma ovunque, per non parlare della trousse per la doccia, quella per il trucco, quella per i medicinali e così via....
Ierisera ho invitato i miei amici ad un aperitivo "de despedida" (di arrivederci) e ho capito solo allora quanto mi mancheranno!

Se posso darvi un consiglio prima di tornare ai miei doveri, NON dite MAI "Non ho abbastanza vestiti da riempire i bagagli", perché state sicuri che appena tornerete a casa si moltiplicheranno improvvisamente e non ci staranno più  da nessuna parte!

Piuttosto, sono l'unica che prima di fare le valigie si scrive una luuuunga lista di tutte le cose da portare? Avendo davvero poca memoria a breve termine (al limite del ricovero, direi), appena metto via qualcosa PUF! già non me ne ricordo più, quindi nel tempo ho adottato questo sistema.
Che metodi usate? Condivideteli e buona domenica!


2 commenti:

  1. Buon viaggio Mara!
    zia Rita
    baci

    ps. anch'io faccio la lista ma non per mancanza di memoria... perchè le amo! :)

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio Mara...studia...curiosa in giro...conosci gente nuova...ma soprattutto divertiti!!!
    E non ti preoccupare...ankio faccio la lista, addirittura divisa per vestiario,bagno,medicinali ecc...e con scritto tutto filo per segno!OPS...=D
    baciiiii

    RispondiElimina