martedì 3 settembre 2013

La graduatoria



Questa è la graduatoria (un pezzo, diciamo) degli studenti dell'Università di Verona (Facoltà di Lingue e letterature straniere) selezionati per l'Erasmus.
Al quarto posto ci sono io.
Quella mattina del 19 aprile, poco prima di partire per andare a lezione, mi sono ritrovata davanti a quest'immagine, e sono impazzita.
Trascorrere un semestre all'estero durante gli anni universitari è un'occasione che ho tanto desiderato e che non potevo certo rifiutare.

Ora mancano 12 giorni alla partenza e un sacco di cose da fare (tra cui due esami!!!)
In questi giorni racconterò un po' di più, e quando arriverò a Malaga riempirò i miei post di tutte le mie esperienze!
Per ora questo è tutto, a presto!  :D


Este es el marcador (pues, una pieza) de los estudiantes de la Universidad de Verona
(Facultad de Lenguas y Literaturas Extranjeras) seleccionados para el programa Erasmus.
En cuarto lugar estoy yo.
Esa mañana del 19 de abril, justo antes de salir para ir a clase,
me encontré frente a esta imagen, me volví loca.
Pasar un semestre en el extranjero durante los años universitarios es una oportunidad que he deseado mucho, y que no podía rechazar.
Ahora faltan 12 días y un montón de cosas que hacer (que incluye dos exámenes!)
En estos días voy a contaros un poco más, y cuando llegaré a Málaga
llenar mi blog de todas mis experiencias!
Por ahora esto es todo, nos vemos pronto!

This is the merit ranking (well, just a part) of the students of the University of Verona
(Faculty of Foreign Languages ​​and Literatures) selected for the Erasmus program.
I am forth.
That morning of April 19, just before leaving for class,
I found myself in front of this picture, and I got crazy.
Spending a semester abroad during college is an opportunity I've wanted so much, and I could not refuse it.
I will leave in 12 days and I still have a lot of things to do (including two exams!)
In these days I'll tell you a little more, and when I get to Malaga I will fill my blog of all my experiences!

For now that's all, see you soon!

1 commento:

  1. Sei stata bravissima e d'altra parte qualcosa da me devi pur aver preso! Ben tornata al tuo blog.

    RispondiElimina