lunedì 16 settembre 2013

Malaga - Day 1


Post che parla dell'infinita giornata di ieri, in cui è ufficialmente iniziato il mio Erasmus!
Io e il mio fidanzato siamo partiti da casa per le 3.20 per dirigerci a Bergamo!
Arrivati, abbiamo fatto colazione ed al momento debito mi sono diretta verso il gate....
Dopo un volo di due ore e mezza, sono arrivata a Malaga per le 9 di mattina.
Grazie al cielo o a chi di turno ho trovato una delle ragazze di Verona in Erasmus con me, così abbiamo condiviso un taxi e sono arrivata all'ostello.

Ora che mi hanno dato la camera era mezzogiorno e mezzo, e sono sprofondata a letto!
Mi ha svegliata Anna, un'altra ragazza di Verona anche lei permanente per qualche giorno in ostello.
Ce ne siamo andate in giro per la città, abbiamo visto il mare e i negozi (peccato che fosse tutto chiuso!!!!!), abbiamo pranzato da vere e proprie spagnole alle 3.30 del pomeriggio e non siamo tornate prima delle 7!

La città è bella e pulita, e il tempo è indiscutibilmente meglio di casa!

Dopo essere rientrate e riposate, siamo riuscite per cercare qualcosa da mangiare, finendo in un fast food!
Inutile dire che abbiamo dormito pesantemente!

Che dire, eccomi in Spagna! State aggiornati!

4 commenti:

  1. secondo me prima di partire stavi già cambiando hai fatto uno sviluppo nel viaggio.
    adesso che ho saputo che c'è Anna la tua nuova (amica)sì ora sei spagnola

    Alice Z.

    RispondiElimina
  2. ben arrivata!!!! vedrai che sarà una splendida esperienza!
    Clelia

    RispondiElimina