domenica 8 settembre 2013

Ultima settimana!


A quest'ora, tra circa 168 ore, sarà già iniziato il mio Erasmus.
Con molta probabilità mi troverò nella mia camera prenotata in un ostello, (occhi un po' gonfi e rossi, non mentiamo), avrò disfatto un po' i bagagli e avrò fame.
Ma c'è una cosa che non riesco a prevedere, se sarò stanca o meno.
Da una parte credo che non dormire per partire presto per Bergamo, stare in aeroporto dalle 3 alle 6.30, arrivare per le 9, cercare di non perdersi per l'Andalusia azzeccando l'autobus giusto, ecco sì credo che tutto questo possa portare ad un'oggettiva stanchezza; dall'altra parte, diavolo, sarò in Spagna, e non posso certo negare tutta l'adrenalina che avrò in corpo!

Tornando al presente.

La settimana che sta per arrivare è piena, no, strapiena di impegni e studio.
Ah sì, ve l'ho detto che ho un esame venerdì 13??? Le mattine sui libri, i pomeriggi in giro per iniziare a salutare un po' di persone!

Vi lascio con questa bella foto scattata da mia zia ieri, con me e la mia gattona Sandy 



3 commenti:

  1. vedrai che andrà tutto benissimo!!!!
    sarà un'esperienza splendida!
    un abbraccio e un bacino alla tua bellissima micia!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ho vissuto un anno a Malaga (per la precisione di base a Torremolinos, poi mi muovevo su tutta l'Andalusia - Marbella, Fuengirola, Siviglia, Ronda, Granada).
    Ti posso assicurare che sono dei posti meravigliosi. La gente e' carina ed il clima e' sempre mite anche in pieno inverno.
    Ti divertirai, e farai una bellissima esperienza di vita !
    Auguri

    RispondiElimina